Alessio Boni diventerà papà per la terza volta a 58 anni

La compagna, Nina Verdelli, partorirà un altro maschietto il prossimo febbraio. I due sono già genitori di Lorenzo e Riccardo Il prossimo febbraio, Alessio Boni diventerà papà per la terza volta. L'attore, 58 anni, ha già due figli con Nina Verdelli: Lorenzo (nato nel 2020) e Riccardo (nato nel 2021). Alessio Boni e la paternità "La paternità l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri ‘tre moschettieri", ha detto Alessio Boni a Diva e Donna, commentando la terza gravidanza della compagna Nina Verdelli. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

E padre diventerà anche Alessio Boni, 58 anni: l'attore, che con successo divide la sua carriera tra televisione, cinema e teatro, è in attesa del terzo figlio, un maschio, dalla compagna, la giornalista Nina Verdelli, da cui ha già avuto Lorenzo, nato nel 2020, e Riccardo, nel 2021. (Corriere della Sera)

Alessio Boni sta per diventare padre per la terza volta. Aspetta infatti un figlio dalla moglie Nina Verdelli. (Radio 105)

La vita e i turbamenti di Giacomo Leopardi andranno in onda martedì 7 e mercoledì 8 gennaio in prima serata, alle 21.30, su Rai Uno. L'attore torna sul piccolo schermo con una nuova mini serie molto attesa, “Leopardi – Il poeta dell’infinito”. (leggo.it)

Alessio Boni ancora papà (di un maschietto): «È una gioia immensa. Abbiamo provato ad avere una figlia femmina, ma se non arriva va bene così»

Prima di approdare al mondo dello spettacolo, Alessio Boni ha avuto un percorso di vita ricco di esperienze. Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

Dopo Lorenzo e Riccardo la coppia si prepara per un altro maschietto ancora, atteso per febbraio. Alessio Boni e Nina Verdelli sono pronti per diventare ancora una volta genitori. (ilmessaggero.it)