Napoli-Inter, le scelte definitive Inzaghi: sciolto il dubbio Bisseck-Pavard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore nerazzurro ha sciolto il dubbio di formazione che lo accompagnava alla vigilia della gara del Maradona Daniele Vitiello Redattore/inviato 1 marzo 2025 (modifica il 1 marzo 2025 | 13:08) Le riflessioni tra la notte e l'alba sul golfo di Napoli non hanno portato a stravolgimenti di pensiero. Simone Inzaghi, secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, è pronto a confermare le ipotesi di vigilia: al Maradona in campo dal 1' in difesa ci sarà Yann Bisseck, con Acerbi e Bastoni a completare il terzetto davanti a Josep Martinez. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SCONTRI – Archiviato il pareggio per 1-1 allo stadio Diego Armando Maradona, si analizza il capitombolo degli ultimi venti minuti in casa Inter e allo stesso tempo la mancata fuga per il ventunesimo scudetto. (Inter-News)
Il Maradona è caldo sin dall'inizio, ma non vale lo stesso per quanto visto in campo nel primo quarto d'ora in cui il Napoli e l'Inter non si sono lanciate in particolari azioni pericolose ma si sono studiate tatticamente. (CalcioNapoli1926.it)
di Claudio Russo (@claudioruss) Voti Napoli Inter. Pagelle Napoli-Inter, voti della partita (CalcioNapoli24)
Al Maradona finisce 1-1 tra Napoli e Inter, in classifica quindi i nerazzurri restano a +1. La gara però ha detto tutt'altro: la squadra di Conte dopo essere passata in svantaggio su un episodio, domina quelli di Inzaghi ed il punto va assolutamente stretto. (Tutto Napoli)
Così Enrico Varriale, giornalista, sul suo profilo X ha commentato il match: "Un grandissimo Napoli domina l'Inter per tutta la gara trovando solo un punto che però vale oro. Varriale: "Grandissimo Napoli! Conte domina l'Inter e vince il duello tattico con Inzaghi" (Tutto Napoli)
Il Napoli invece ha riacciuffato il match all’87esimo grazie al subentrato Billing: un pari meritato da parte degli uomini di Antonio Conte, che hanno giocato nella metà campo avversaria per tutto il secondo tempo. (Il Fatto Quotidiano)