Serie A, Dinamo Sassari-Virtus Bologna 69-74: quinta vittoria di fila per la Segafredo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere SPORT

Isaia Cordinier (foto L.Canu/Ciamillo-Castoria) Quinta vittoria su cinque in campionato per la Virtus, che espugna 69-74 il campo della Dinamo Sassari con un ottimo secondo tempo: la Segafredo dopo il colpaccio a Madrid in Eurolega tiene a riposo Mickey e Teodosic (oltre a Shengelia) e trova un grande Cordinier, autore di 15 punti e della fiammata che ha ribaltato l’inerzia della sfida. Il francese è l’mvp e nel finale c’è anche lo zampino di Belinelli (12 punti), mentre a Sassari non sono bastati i 16 punti di Diop. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore francese fa commettere anche il 4° fallo personale a Onuaku e Jones, privando momentaneamente la Dinamo di due importanti pedine. La Virtus Segafredo Bologna resta imbattuta e completa il blitz sul parquet del Banco di Sardegna Sassari nel match inaugurale della 5ª giornata. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Dopo il trionfo di Madrid la Virtus Segafredo Bologna sbanca anche il difficilissimo campo di Sassari, primo big match di stagione in Serie A. (Tuttobolognaweb)

Sassari Niente da fare per la dinamo Sassari contro la capolista della Lega A di basket Virtus Bologna. I sassaresi nell’anticipo di oggi hanno perso per 69-74 disputando un geande match, ma cedendo a un avversario più completo. (La Nuova Sardegna)

Nelle ultime due partite Diop, che dovrebbe essere il cambio, ha avuto non solo cifre superiori a Onuaku ma soprattutto un plus/minus positivo che dimostra come con lui il quintetto sia più equilibrato nelle due metàcampo. (L'Unione Sarda.it)

La Virtus Segafredo si impone 74-69 ed è prima a punteggio pieno. Sorride anche Pesaro: Brescia battuta 98-97 allo scadere ipp Nella quinta giornata della Serie A di basket, la Virtus Bologna batte 74-69 Sassari e resta prima in classifica a punteggio pieno. (Sport Mediaset)

I biancoblù di Bucchi non mollano mai e arrivano più volte a -3 però senza avere mai l’azione per pareggiare. Un gran primo tempo vissuto anche a +10 e un secondo tempo speso all’inseguimento. (L'Unione Sarda.it)