Cremonese-Pisa, Inzaghi: "Pronti per una grande partita"

Le parole di Filippo Inzaghi alla vigilia di Cremonese-Pisa. Sulla partita. “Ogni giocatore vorrebbe giocare una partita come quella di Cremona. Ci apprestiamo a farla con una classifica incredibile, grande motivazione grande fiducia. Speriamo di fare una grande gara, anche per i nostri tanti tifosi al seguito, e di proseguire sulla strada intrapresa dalla prima giornata. Una strada che ci sta facendo anche divertire”. (Calcio Pisa)

La notizia riportata su altri media

Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)

Di Michele Bufalino Adesso si fa sul serio, con un Tramoni in più. La squadra di Inzaghi, attuale capolista, affronta la Cremonese, quarta in classifica, in un match che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per le ambizioni promozione. (Quotidiano Sportivo)

But Eugenio Corini's treatment has been useful so far if it is true that Cremonese arrives at the appointment with two victories in the last outings (against Juve Stabia and Salernitana) and an away draw against Modena. (Quotidiano Sportivo)

CREMONESE-PISA 0-0 (0-0) PISA (): in attesa (CuoreGrigiorosso.com)

Mister, terza partita e terzo pareggio consecutivo. Come nasce questo risultato? C’è qualcosa che sta mancando? “Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. (Frosinone News)

La sfida delle sfide, un big match che arriva nel momento in cui il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo un turno infrasettimanale che ha regalato tanti pareggi e poche emozioni, allo Zini ecco Cremonese-Pisa: quarta contro prima in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)