Fiorentina-Udinese 1-2, Lucca a DAZN: "Non è un'impresa, dobbiamo continuare su questa strada"
Lorenzo Lucca è stato uno dei protagonisti del successo dell'Udinese sul campo della Fiorentina, tanto che a fine match è stato eletto MVP della gara. L'attaccante italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita: "Sono contento dei tre punti, sono fondamentali in questo momento. Passeremo un Natale felice, ma dobbiamo subito pensare alla partita di domenica. Sicuramente abbiamo fatto un primo tempo sottotono: dopo il rigore non siamo mai riusciti ad affondare il colpo. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
Florian Thauvin ha completato la rimonta dell'Udinese al Franchi, dopo che i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie al rigore di Kean. Il capitano bianconero, che ha messo a segno l'1-2 con un mancino a giro nell'angolino, è stato intervisato ai microfoni di DAZN a fine match: (TuttoUdinese.it)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
"Bove, un ritorno amaro" scrive il Corriere Fiorentino in prima pagina quest'oggi. Fiorentina ko in casa contro l'Udinese nel posticipo della 17esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Cresce con l'andamento della gara anche se qualche sbavatura non se la fa mai mancareKristensen 5: il rigore procurato è solo la vetrina di una prestazione estremamente goffa che, per fortuna, non porta conseguenze. (Calciomercato.com)
A questo giro, in uno stadio a mezzo servizio causa lavori in corso e con la Curva Fiesole, intesa come calda tifoseria gigliata, costretta sull’altro lato dello stadio, la Banda Runjaic passa grazie a una gestione paziente, alla capacità di colpire nel momento giusto e a una sapiente copertura del campo. (Udinese Blog)
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, dopo la sconfitta per 2-1 in casa contro l'Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club viola: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)