Formazioni Italia-Francia, Spalletti ha deciso: scelta a sorpresa su Raspadori
Sono arrivate le formazioni ufficiali per la sfida tra Italia e Francia: il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sciolte le riserve su Giacomo Raspadori, in bilico fino all’ultimo. La speranza da parte dei tifosi è che possa essere un’altra notte memorabile per la Nazionale e per i giocatori della SSC Napoli che sono impegnati in questi giorni con la selezione azzurra. Dopo la vittoria contro il Belgio, che ha visto un’ottima prova sia da parte di Giovanni Di Lorenzo che di Alessandro Buongiorno, l’obiettivo da parte degli uomini di Spalletti è quello di togliersi una soddisfazione anche contro la Francia del CT Didier Deschamps. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)
Tra i possibili avversari ci sono Portogallo, Germania o Spagna. (Fanpage.it)
Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. Dopo un'estate da svincolato, è tornato al top. Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps. (Goal Italia)
L’Italia perde in casa contro la Francia e si vede soffiare il primato nel girone di Nations League proprio all’ultima giornata. Gli Azzurri subiscono 3 gol sugli sviluppi di palle inattive: la doppietta di Rabiot e l’autorete di Vicario condannano la squadra di Spalletti, a cui sarebbe bastata anche una sconfitta con una sola rete di scarto. (Terzo Tempo Napoli)
Gli Azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, +3 rispetto ai transalpini e con il vantaggio della vittoria nello scontro diretto dell'andata (1-3). L'Italia gioca a San Siro alle 20:45 contro la Francia l'ultima partita del girone di Nations League, il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. (Fanpage.it)
A sbloccare il match a San Siro la rete realizzata da Adrien Rabiot, ex Juventus che sugli sviluppi di un corner vince il duello aere (TUTTO mercato WEB)