Diretta Sinner-Zhang 1-1. Dove vedere (tv e streaming) la semifinale di Halle. Musetti a Londra contro Thompson

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Il nuovo numero uno al mondo ha raggiunto la semifinale del torneo ATP 500 di Halle in Germania, uno dei più importanti in preparazione di Wimbledon (1-14 luglio). Primo torneo sull’erba e subito prima semifinale raggiunta per Jannik Sinner. (Libero Tecnologia)

Jannik Sinner torna in campo per la semifinale del torneo ATP di Halle: l'avversario è il cinese Zhang. Dove vedere l'incontro in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

L’appuntamento principale è con il torneo tedesco dove Jannik Sinner, alla sua prima partecipazione da n.1 al mondo, prova a tenere fede ai favori del pronostico sfidando il cinese Zhizhen Zhang, n. Ci sono ben tre azzurri in campo in semifinale ad Halle, Queen’s e Birmingham. (la Repubblica)

ATP 500 di Halle, Sinner strepitoso con Struff: è semifinale. Fa la 34esima vittoria del 2024

– Per la prima volta in carriera Jannik Sinner è in finale in un torneo sull’erba. L’azzurro ha battuto in due set il cinese Zhizhen Zhang: 6-4, 7-6(3) il punteggio finale in un’ora e 39 minuti di gioco. (Agenzia askanews)

Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (ilmattino.it)

– Uno strepitoso Jannik Sinner conquista la semifinale all’Atp 500 di Halle. Vince con il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 41 ATP per 6-2, 6-7(2), 7-6(3), ai quarti di finale, dopo una battaglia tennistica durata oltre due ore. (Il Faro online)