Incidente sulla Colombo: perde il controllo dell'auto e sbatte contro un muro, morta 35enne
Il sinistro si è consumato poco dopo l'una di notte di martedì 19 aprile.
Un impatto costato la vita ad una donna di 35 anni, morta una volta arrivata all'ospedale di Tor Vergata.
Ha perso il controllo della Lancia Y che stava guidando, finendo contro un muro in via di Grotta Perfetta, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo.
Saranno ora gli agenti della polizia locale ad indagare sull'incidente
Almeno questo è emerso dalle prime analisi scientifiche degli agenti della polizia locale di Roma Capitale che indagano. (RomaToday)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’attrice, nata a Pistoia, si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia L’attrice Ludovica Bargellini, 35 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto intorno all’una della scorsa notte alla Montagnola, periferia sud della Capitale. (Quotidiano di Ragusa)
Nettunense, Valerio Brandimarte morto dopo un incidente nella notte: aveva 25 anni. È morta in ospedale Ludovica Bargellini, la 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell'incidente d'auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta. (ilmessaggero.it)
L’attrice si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia Sul posto sono stati effettuati i rilievi dalla polizia locale di Roma Capitale. (BlogSicilia.it)
Tragedia a Roma nella notte: è morta, in un incidente stradale, l'attrice Ludovica Bargellini. (leggo.it)
Al momento sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Ludovica Bargellini, attrice di 35 anni è morta ieri notte in un incidente a Roma, all'incrocio tra via Colmbo e via di Grotta Perfetta. (leggo.it)
Pistoia, 19 aprile 2022 - Ludovica Bargellini, attrice nata a Pistoia 35 anni fa, è morta in un incidente stradale avvenuto questa notte intorno all'una alla Montagnola, all'incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta. (LA NAZIONE)