Kvara subito in forma, è la superstar del Napoli di Conte

Un gioiello per illuminare la notte dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Lo disegna Khvicha Kvaratskhelia. Controllo volante (di destro) e sinistro che infiamma i settemila tifosi azzurri, soddisfatti per l’esordio assoluto del numero 77. Kvara c’è e incanta contro l’Egnatia, squadra campione di Albania, nella prima amichevole in Abruzzo del Napoli di Antonio Conte, vinta 4-0. Al ge… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con l'ottima prestazione di Kvaratskhelia nella prima amichevole del Napoli a Castel di Sangro: "Kvarashow. Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". (Tutto Napoli)

All'uscita dallo stadio Patini i tifosi azzurri sono stati intercettati dal nostro inviato Pasquale Cacciola che ne ha carpito gli umori in diretta. Napoli-Egnatia 4-0, gli azzurri vincono la terza amichevole consecutiva! A segno Kvaratskhelia, Politano, Ngonge e Simeone. (CalcioNapoli24)

Qualità, idee, sacrificio e cattiveria. Sembrano già esserci tutti gli ingredienti giusti in queste prime due settimane di lavoro agli ordini di Antonio Conte tra Dimaro e Castel di Sangro. Ieri il terzo test dell'estate, il primo in Abruzzo, contro i campioni d'Albania dell'Egnatia, peraltro più avanti di condizione e già in campo in Conference, battuti per 4-0 con i reduci dagli Europei già in evidenza nonostante pochi giorni di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

E' già il Napoli di Conte e... Kvaratskhelia: gemma del georgiano e poker all'Egnatia

È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Sa che bisogna lavorare ancora tanto ma si stanno facendo passi in avanti. Poi l’elogio a Kvara: «Con questo modulo si può esaltare. Con lui anche Politano e Ngonge. (Ottopagine)

Ventuno minuti per lasciare il segno. Contro l’Egnatia – campione d’Albania – il Napoli è travolgente (4-0): apre il georgiano, poi Politano, Simeone e Ngonge (entrambi su assist di Zerbin) chiudono il conto. (DAZN)

Terza amichevole per il Napoli, la prima nel ritiro di Castel di Sangro, la prima contro una compagine straniera e anche la prima con la presenza di tutti i nazionali reduci dall’esperienza di Euro ‘24. (ilmattino.it)