LR Vicenza-Atalanta U23: 3-0 e meno due momentaneo dal Padova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Vicenza liquida 3-0 l'Atalanta U23, mantiene il secondo posto della classifica, ottiene la seconda vittoria consecutiva e, momentaneamente, si porta a meno due dal Padova. Gara combattuta e di grande intensità al Menti. La squadra di Vecchi nel primo tempo trova il gol con Talarico e spreca altre due grandi occasioni. Nella ripresa gli ospiti ci provano, ma il Lane trova il 2-0 con Della Morte. In ripartenza arriva anche la terza marcatura con un gol bellissimo di Nicola Rauti. (Today.it)
Su altri media
Mister Vecchi non può che essere soddisfatto al termine della gara del Menti contro l’Atalanta U23: «Abbiamo fatto la gara che volevamo. Il gol annullato a Zonta era clamorosamente buono. (Calcio Vicenza)
LANTA U23 0 Primo tempo: 1-0 VICENZA (3-4-1-2): Confente 6,5; Cuomo 6,5, Leverbe 7, Laezza 6,5 (40’ st Sandon sv); Talarico 7, Zonta 6,5 (40’ st Carraro sv), Della Latta 6,5, Costa 6; Della Morte 7 (29’ st Greco 6); Capone 6,5 (16’ st Rauti 7), Zamparo 7 (29’ st Morra 6). (Quotidiano Sportivo)
“Rispetto ad altre partite, i ragazzi erano un po’ più contratti e sotto tono. Ma è comprensibile, vista l’età e le sfide affrontate finora. Molti sono esordienti e tutto questo serve per crescere. Siamo stati anche sfortunati nei primi due gol, entrambi avvenuti con una deviazione. (Biancorossi.net)
Francesco Modesto, allenatore dell'Atalanta U23, ha voluto analizzare la sconfitta di Vicenza: "Rispetto ad altre partite - si legge sulle parole rilasciate ai canali ufficiali del club -, i ragazzi e (TUTTO mercato WEB)
Resta immutata la distanza dal secondo posto per l’Alcione, che centra contro il Lumezzane – sorprendentemente, sfida d’alta classifica – la sesta vittoria consecutiva: l’1-0 porta la firma di Bagatti in apertura, poi la squadra di Franzini cresce senza però trovare il pari. (La Gazzetta dello Sport)
Vicenza Leverbe 7,5: prestazione superlativa, giganteggia in difesa nonostante un’ammonizione ricevuta nei primi minuti e si prende anche il lusso di andare in avanti (Trivenetogoal)