Salernitana-Torino 1-1: la squadra di Juric getta via occasioni e punti
Triplice fischio all'Arechi Alberto Giulini Non basta un primo tempo a senso unico al Toro, che torna a casa dall’Arechi con un solo punto che sta strettissimo. Gli uomini di Juric producono tantissimo, ma vanno a sbattere su uno strepitoso Ochoa, centrano due pali e regalano ai padroni di casa il contropiede che porta al definitivo 1-1. Per i granata di Torino è il solito copione: la gran mole di gioco e le numerose occasioni non si trasformano in gol e poi arriva la beffa. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
La ripresa di Salernitana-Torino è iniziata senza l'aiuto del video replay, l'arbitro Colombo ha avvisato i capitani ma subito dopo i tecnici hanno rimediato (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la fine del primo tempo sono stati rilevati dei problemi tecnici al monitor, che hanno fatto durare l'intervallo del match ben 25 minuti. Il secondo tempo di Salernitana-Torino ha rischiato di giocarsi senza Var . (Tuttosport)
SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI A disp.: Fiorillo, De Matteis, Lovato, Sambia, Gyomber, Pirola, Capezzi, Iervolino, Piatek, Kastanos, Radovanovic, Botheim, Valencia. (Voce Giallo Rossa)
SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. (Voce Giallo Rossa)
Milinkovic si oppone a Dia ma non può nulla su Vilhena che al 4′ penetra per vie centrali, arriva al limite dell’area e chiude con un sinistro imprendibile sul primo palo (ITALPRESS) – Finisce in parità il lunch match dell’Arechi tra Salernitana e Torino. (Quotidiano di Ragusa)
A Salerno finisce 1-1, ma a recriminare è soprattutto il Torino per tutto quello che ha sprecato. In un primo tempo di dominio totale i granata di Juric vanno in gol con Sanabria e colgono un palo con Schuurs, ma le occasione da rete sono ben nove. (La Gazzetta dello Sport)