Ferrari, Binotto valuta "multe" per Leclerc e Vettel. Montezemolo: "La Rossa prima di tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

Sono momenti di tensione e soprattutto di riflessione in casa Ferrari dopo il clamoroso scontro tra Vettel e Leclerc al giro 66 del Gp del Brasile.

Gli sarebbe magari di aiuto una figura com’era il grande Lauda per Toto Wolff in Mercedes, ma questo è un altro discorso. "

Binotto in Ferrari l’ho assunto io.

I due piloti sono partiti da San Paolo senza parlarsi, il monegasco destinazione Ginevra, il tedesco diretto a Zurigo (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Avvocato, ultima cosa: quando Max Verstappen ha pubblicamente accusato la Ferrari di barare, i vertici di Maranello non hanno aperto bocca. Gli sarebbe magari di aiuto una figura com’era il grande Lauda per Toto Wolff in Mercedes, ma questo è un altro discorso". (QUOTIDIANO.NET)

Il monegasco, all’esordio sulla Rossa, spera di agguantare il podio conclusivo ma recuperare questo distacco all’olandese non sarà semplice. Tutto questo quando la stagione non è ancora finita visto che manca anche i GP di Abu Dhabi in programma domenica 1° dicembre. (OA Sport)

Lo svolgimento del tema da parte dei piloti a Interlagos non è stato certo da primi della classe in Ferrari. “Resto convinto che sia un lusso gestire i piloti, poiché sono entrambi ottimi piloti. (Autosprint.it)

Sull’imbarazzante episodio che in quel di Interlagos ha coinvolto le Ferrari di Leclerc e di Vettel, ho avuto il piacere di conversare con il mio amico Luca Cordero di Montezemolo. Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? (QUOTIDIANO.NET)

18 Nov [17:49]. Leclerc e Vettel, faida perdente:. per Binotto, gestione complicata nel 2020. Massimo Costa. . Non è cosa di tutti i giorni vedere due piloti Ferrari che si urtano e sono costretti a porre fine alla loro gara, provocando, al di là del risultato non raggiunto, un innegabile danno al team. (Italiaracing.net)

E insomma, in Ferrari non possono non prendere in considerazione l'idea, in qualche modo tutto da trovare, di sacrificare il tedesco. Lo si è respirato per tutta la stagione, lo si è compreso in modo plastico al penultimo Gp della stagione. (LiberoQuotidiano.it)