ITALIA 1 * " LE IENE " « 20/2 QUESTA SERA CONTINUA L’INCHIESTA DI FILIPPO ROMA SUL MONDO DEGLI ARBITRI ITALIANI »

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
agenzia giornalistica opinione SPORT

Martedì 20 febbraio 2024 Nel servizio in onda stasera, martedì 20 febbraio, in prima serata, su Italia 1, Filippo Roma continua la sua inchiesta sul sistema arbitrale italiano. Nei precedenti servizi sia il presidente dell’Aia Carlo Pacifici che quello della FICG Gabriele Gravina – per rispondere alla denuncia di diverse anomalie nel sistema arbitrale italiano fatte ai microfoni della trasmissione da un arbitro anonimo di serie A – avevano invitato i direttori di gara a parlare senza paura e a volto scoperto. (agenzia giornalistica opinione)

Ne parlano anche altri giornali

A Le Iene: «Io sono sempre per la meritocrazia. Probabilmente qualche cosa non è andata a buon fine. Ecco, questo sì» (IlNapolista)

PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. Come vede, anche l’open VAR è cambiato? Praticamente c’è l’ascolto dell’audio a caldo di alcune situazioni. (Milan News 24)

(Adnkronos) – I migliori ospedali al mondo? Per trovare la prima struttura sanitaria italiana bisogna scorrere la classifica fino al 35esimo posto. (Sardegna Reporter)

INCHIESTA – Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri italiani. Questa volta con un’intervista a Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, che fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite anche dell’Inter: «Arriveremo a pubblicare anche tutti gli audio subito dopo le partite, ma c’è un problema legato al giudice sportivo. (Inter-News)

PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. Come vede, anche l’open VAR è cambiato. Praticamente c’è l’ascolto dell’audio a caldo di alcune situazioni. (Juventus News 24)

(Adnkronos) – I migliori ospedali al mondo? Per trovare la prima struttura sanitaria italiana bisogna scorrere la classifica fino al 35esimo posto. (Periodico Daily)