Sisma, nuova scossa in Emilia. In Garfagnana scatta il panico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telesanterno INTERNO

Terremoto Centinaia di persone accampate nelle auto, palestre e scuole allestite per ospitare gli sfollati, sale operative e centri di accoglienza attivi tutta la notte. In Grafagnana la macchina per l'emergenza terremoto è partita. E poco importa se le scosse non ... (Telesanterno)

Ne parlano anche altre fonti

Resta impossibile prevedere un sisma. Ore 22.19 del 31 gennaio: i cittadini di Castelnuovo Garfagnana vengono raggiunti da un ... (il Giornale)

543956 4292140792938 552300222 n Anche la protezione civile di Lucca mobilitata per l'allarme terremoto. (Lucca in Diretta)

Una paura che ha spinto i sindaci a evacuare la popolazione. A pochi giorni dalla scossa del 25 gennaio, di magnitudo 4.8, la Protezione Civile ha ... (Toscana TV)

Roma, 1 feb. Roma - (Adnkronos) - Boschi: "Serve un grande progetto di messa in sicurezza del paese, non è vero che costa troppo". (LiberoQuotidiano.it)

Non si blocca polemica sull'allarme via tweet. “La vita può ritornare alla normalità”: la fine dell'allarme in Garfagnana è stata data dal ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma, 1 feb. (Adnkronos) - "Questa volta tutto ha funzionato. (LiberoQuotidiano.it)