Paolo Griseri è morto, il giornalista stroncato da un infarto a 67 anni: era stato inviato e vicedirettore de La Stampa

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto improvvisamente a 67 anni, stroncato da un infarto, Paolo Griseri, dagli anni Ottanta uno dei massimi esperti del mondo Fiat, oggi Stellantis, ma anche punto di riferimento della Torino degli operai. Lascia la moglie Stefania e il figlio Gabriele. Firma storica del giornalismo italiano, ha iniziato la sua lunga carriera di giornalista con il Manifesto, poi come inviato di Repubblica e della Stampa (di cui poi era diventato vicedirettore), di cui è stato anche vicedirettore. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Lutto nel mondo del giornalismo: è scomparso Paolo Griseri, firma storica del quotidiano La Stampa, di cui è stato editorialista e vicedirettore. (Sky Tg24 )

Ai giovani giornalisti un tempo si diceva che per fare questo mestiere ad alti livelli serve “il sacro fuoco”. E forse in nessun altro collega questo sacro fuoco ardeva come in Paolo Griseri, per molti anni inviato di Repubblica e poi vicedirettore della Stampa, che ci ha lasciati ieri sera a 67 anni, colpito da un edema polmonare. (La Repubblica)

Lutto nel giornalismo per la scomparsa di Paolo Griseri, morto ieri a Torino, all'età di 68 anni. A dare la notizia è il sito della Stampa, di cui Griseri era rditorialista della Stampa ed era stato vicedirettore. (L'HuffPost)

Lutto per il mondo del giornalismo torinese: è morto Paolo Griseri, l'uomo che teneva con grazia il mondo Fiat in una mano

Aveva 67 anni. Nel corso della carriera si era occupato anche di politica, cronaca, cultura ed era stato autore di diverse pubblicazioni. (TuttOggi)

Il sindaco di Torino: "La sua scomparsa improvvisa ci lascia attoniti" Lutto nel giornalismo per la scomparsa di Paolo Griseri. L’editorialista della Stampa, classe 1957, già vicedirettore del quotidiano torinese, è mancato ieri a Torino. (LAPRESSE)

La carriera Lutto per il mondo del giornalismo torinese e nazionale. Nelle scorse ore, improvvisamente, è morto Paolo Griseri. Avrebbe compiuto 68 anni tra qualche settimana, visto che era nato a Torino il 17 novembre del 1956. (TorinOggi.it)