Dinamo Kiev-Lazio, 50 tifosi biancocelesti arrestati ad Amburgo: trovati in possesso di coltelli e spranghe. Rilasciati in mattinata, ma scatta il daspo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma SPORT

Martedì sera, intorno alle 20, la polizia di Amburgo ha arrestato circa 50 tifosi della Lazio (che mercoledì sera giocherà in città contro la Dinamo Kiev in Europa League) che stavano vistando un mercatino nella piazza del Municipio. I sostenitori biancocelesti, avvistati gli agenti, sarebbero fuggiti gettando per strada armi da taglio. Il gruppo sarebbe poi stato fermato e perquisito proprio davanti al Municipio, ma, secondo l'Abendblatt (il giornale cittadino), pur parlando tutti italiano, i fermati avrebbero inizialmente negato di essere sostenitori della Lazio. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Germania 50 tifosi della Lazio sono stati fermati dalla polizia di Amburgo, alla vigilia della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev prima di essere rispediti in Italia. Secondo quanto riferito dalle autorità locali il gruppo è stato bloccato e perquisito al centro della città e i provvedimenti sono scattati perché erano in possesso di coltelli e spranghe. (Fanpage.it)

Europa League, clamoroso quello che è accaduto ad Amburgo con 50 tifosi della Lazio arrestati prima della gara contro la Dinamo Kiev come racconta Lalaziosiamonoi. Sono 837 i biglietti acquistati dai tifosi della Lazio per il Volkparkstadion, casa dell'Amburgo che ospiterà la sfida contro la Dinamo Kiev. (CalcioNapoli24)