Parma-Atalanta, i convocati di Pecchia

Parma-Atalanta, i convocati di Pecchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Out Osorio ed Hernani Seduta di rifinitura questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio per i gialloblu a poche ore dal match contro l’Atalanta (ore 20:45, stadio Ennio Tardini). Sul campo 1 la squadra ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tecnica e palle inattive. Al termine della seduta, l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 22 calciatori. Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 31 Suzuki (Forza Parma)

Su altre fonti

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

L’abbassamento di un Keita o Estevez in fase di impostazione è utile come esca per liberare spazio, riempito dai tagli degli esterni offensivi: l’undici di Pecchia non cercherà di aggirare il sistema di marcature dell’Atalanta con rotazioni in prima linea – sfruttando il passaggio di consegna tra un giocatore e l’altro nei confini delle zone di competenza – ma è tra le migliori nel farlo nella metà campo avversaria. (L'Eco di Bergamo)

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Tornare a fare punti in casa: il Parma ospita l’Atalanta al Tardini | LA FORMAZIONE

Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale (TUTTO mercato WEB)

E hai numeri storici e di campionato tutti a favore, ma con una neopromossa in stagione hai già perso in casa (col Como, e meritando di perdere). Parti strafavorito sul campo del Parma, ma ti presenti con la difesa in emergenza contro punte fastidiose. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Non sarà come il calcio di agosto, ora i punti contano e i crociati devono assolutamente riprendere a farne anche tra le mura amiche. Dopo la sfida in amichevole giocata in estate, vinta per i crociati per 4-1, la Dea fa il suo ritorno in Emilia con l’obiettivo di allungare in classifica e puntare addirittura la vetta. (Luca Galvani)