Sacchi: "Mi aspetto che il Milan diventi una squadra. Venezia? Occhio a possibili sorprese..."

Sacchi: Mi aspetto che il Milan diventi una squadra. Venezia? Occhio a possibili sorprese...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sacchi: "Mi aspetto che il Milan diventi una squadra. Venezia? Occhio a possibili sorprese..." Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport del Milan che stasera sarà impegnato contro il Venezia: "Come riparte la Serie A? Gli impegni internazionali influiranno sulla testa e sulle gambe dei giocatori. Prendiamo il Milan: gioca contro il Venezia, che è inferiore a livello tecnico, però i rossoneri sono attesi del confronto con il Liverpool il Champions League a San Siro (Milan News)

Su altri giornali

Franco Vanni, giornalista de la Repubblica, ha analizzato ai microfoni di TMW lo 0-0 maturato all'Etihad Stadium fra l'Inter di Simone Inzaghi e il Manchester City di Pep Guardiola. Cosa si porta dietro l’Inter da questo da questo pareggio? (TUTTO mercato WEB)

Si sono viste trame di gioco piacevoli, si è ovviamente ammirato il palleggio degli inglesi, davvero impressionanti quando hanno il pallone tra i piedi. "Bravissima l’Inter. (fcinter1908)

"Bravissima l’Inter. Il pareggio a Manchester, contro il grande City di Guardiola, certifica che i nerazzurri sono davvero arrivati ad alti livelli, e possono restarci". Questo il commento di Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport all'indomani dello 0-0 dell'Etihad Stadium. (Fcinternews.it)

TS - Inzaghi kryptonite di Guardiola: l'Inter ha tutto per essere protagonista in Champions

Con l'obiettivo, chissà, di inseguire fino in fondo un grande sogno. E lo si è visto ieri all'Etihad: questa Inter se la gioca davvero con tutte. (fcinter1908)

Emiliano Guadagnoli Redattore 14 settembre 2024 (modifica il 14 settembre 2024 | 08:47) Arrigo Sacchi, noto ex allenatore rossonero, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' anche del Milan e di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Tuttosport descrive Simone Inzaghi e la sua Inter come la kryptonite di Pep Guardiola. (Fcinternews.it)