Conceiçao subito accontentato: c’è il nome del primo colpo
Sergio Conceicao può sorridere: il rinforzo richiesto sta per arrivare, il Milan ha deciso di accontentarlo. Il pareggio interno contro la Roma è costato caro a Paulo Fonseca. Il Milan ha infatti deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore portoghese, che in questi pochi mesi da tecnico dei rossoneri non è mai riuscito a convincere fino in fondo. Il Diavolo, infatti, è stato altalenante sia sul piano del gioco che dei risultati: i 14 punti di ritardo dalla vetta della classifica, seppure con una partita da recuperare, sono davvero troppi per un club come il Milan. (MilanLive.it)
Su altre testate
I rumors su Massimiliano Allegri, in questo finale del 2024, hanno visto l'ex Juve protagonista delle voci al Milan. Ma non è al Milan che finirà. (SpazioJ)
Il Milan ha appena accolto Sergio Conceicao, arrivato per sostituire Paulo Fonseca. Nel frattempo però, i vertici del Milan lavorano sul fronte del calciomercato, che già a gennaio potrebbe portare in dote diverse novità e sorprese. (Il Milanista)
PAROLE – «Attenzione al brasiliano: può diventare utile sulla fascia destra (al momento è il titolare), ma l’esplosione di Jimenez rischia di togliergli il posto dal 1′. Come riferito da calciomercato. (Milan News 24)
A posteriori trovare qualcosa di positivo nell’avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. Milan, niente di positivo nell’avventura di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)
Milan, dal campo alle trattative, tutto in pochi giorni: e le questioni si intrecciano tra loro. Sergio Conceiçao verificherà di persona lo stato di forma della squadra, prima di suggerire al club dove eventualmente intervenire. (La Gazzetta dello Sport)
Nella presentazione in conferenza stampa come nuovo allenatore del Milan, il tecnico portoghese Sergio Conceicao ha parlato anche dell'imminente mercato che si aprirà nelle prossime ore. Le sue dichiarazioni. (Milan News)