Andy Roddick critica aspramente Nick Kyrgios: "E' un ipocrita quando giudica gli altri. E' un influencer del tennis"
Non sappiamo ancora se Nick Kyrgios giocherà o no l’Australian Open a causa di un infortunio agli addominali che a poche ore dal sorteggio mette in forte dubbio la partecipazione del carismatico giocatore australiano, di sicuro il 29enne talento di Canberra non perde occasione per far parlare di sè per le sue prese di posizione controverse e per i suoi attacchi discutibili e talvolta un po' pretestuosi all'indirizzo di Jannik Sinner (Eurosport IT)
Su altri media
Andy Roddick è sempre stato molto diretto con le parole e anche in occasione delle ultime vicende che hanno riguardto Nick Kyrgios non si è tirato indietro. (Tuttosport)
La tennista russa, nonché fidanzata di Jannik Sinner, si prepara a esordire nel primo Slam della stagione, al via il prossimo 12 gennaio, proprio come l’australiano, che tornerà in campo dopo una lunga assenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo le parole del giornalista sportivo americano Jon Wertheim, arriva anche Andy Roddick che, con il suo consueto modo molto diretto, non le ha mandate a dire a Nick Kyrgios durante l'ultimo episodio del suo podcast su YouTube, “Served with Andy Roddick”. (MOW)
Secondo lui l'ossessione dell'australiano per Sinner è radicata nel fatto che l'italiano esce con la sua ex ragazza Anna Kalinskaya e non c’entrano nulla le preoccupazioni per l'integrità del tennis: “Jannik Sinner per mesi e mesi è stato bullizzato incessantemente e non ha risposto. (MOW)
Andy Roddick durissimo contro Nick Kyrgios. L’ex numero uno al mondo si è scatenato contro il tennista australiano, che continua la sua crociata social contro Jannik Sinner, nell’ultimo episodio del suo podcast “Served with Andy Roddick“. (TennisItaliano.it)
Il tennista australiano, recentemente asfaltato da Andy Roddick nel suo podcast ed in forte dubbio per il torneo , non ha smesso un giorno di bersagliare Jannik per la questione doping ma l'altoatesino, confermando la sua straordinaria tenuta mentale, ha risposto con fermezza in conferenza stampa. (Tuttosport)