Vigili investiti a Roma, il padre di Daniele Virgili: «Spero di rivederlo con gli occhi aperti»

«Aspettiamo che mio figlio si svegli, spero di rivederlo con gli occhi aperti». Lo ha detto Maurizio, padre del vigile urbano Daniele Virgili ferito a seguito dell'incidente di ieri sera in via Tiburtina a Roma lasciando il reparto di rianimazione del San Camillo, dopo aver fatto visita al figlio. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La tragedia è avvenuta ieri sera su via Tiburtina, all’altezza del ponte del Raccordo Anulare. Si tratta di Daniele Virgili, un agente da poco assunto, di appena 25 anni, ricoverato in codice rosso all’ospedale San Camillo. (L'Unione Sarda.it)

A raccontare i momenti tragici dell'incidente sono il fratello e il papà del giovane vigile. Ha contattato i familiari e la fidanzata, li ha salutati convinto di non vederli più. (Today.it)

Ha riportato delle gravissime ferite agli arti inferiori che gli hanno procurato una importante perdita di sangue già sul posto. Il ragazzo investito è arrivato dal luogo dell’incidente. (LAPRESSE)

Roma - Tre vigili investiti sulla Tiburtina, uno è grave: appello per la donazione di sangue

È stato lo stesso Daniele Virgili, 26 anni da compiere a dicembre, l’agente neoassunto della Polizia locale di Roma investito mercoledì sera dalla Toyota Yaris guidata da un carabiniere del Ros fuori servizio, risultato positivo all’alcol test, ad avvisare i suoi familiari della tragedia. (ilmessaggero.it)

L'incidente sulla via Tiburtina. Le due colleghe coinvolte. Il militare positivo all'alcoltest: quattro volte sopra la soglia. E l'atteggiamento dopo l'incidente stradale (Open)

Poco fa l'appello del Comune di Tivoli: Leggi tutta la notizia Uno degli agenti ha subito l'amputazione di una gamba e si trova in gravi condizioni. (Virgilio)