Infortunio Calhanoglu: quante partite salta con l’Inter

Tegola per l’Inter nei primi minuti della sfida contro la Roma. I nerazzurri, infatti, hanno dovuto fare a meno di Hakan Calhanoglu dopo soli 12 minuti dal fischio d’inizio. Il turco ha chiesto il cambio per un problema fisico. Il centrocampista interista è uscito toccandosi l’interno della coscia sinistra, a causa di quella che dovrebbe essere una contrattura all’adduttore. Difficile stabilire in questa fase con certezza i tempi di recupero, sebbene il problema non sembria essere grave. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Il Roma-Inter di Hakan Calhanoglu è durato poco più di sette minuti, poi il centrocampista turco ha chiesto il cambio per un infortunio e se n'è andato negli spogliatoi. (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è uscito all'11° della sfida contro la Roma per una contrattura dell'adduttore della coscia sinistra come riportato da DAZN. Al suo posto è subentrato Frattesi. (Tutto Juve)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’incontro che darà il via a una settimana di fatiche e impegni non indifferenti per la formazione nerazzurra. Dopo la sfida con i giallorossi, infatti, la squadra campione d’Italia sarà attesa dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys di mercoledì e dal confronto con la Juventus della prossima domenica. (Inter-News)

Roma-Inter, gara stregata per i nerazzurri: dopo Calha, anche Acerbi esce dal campo

Negli studi de La Domenica Sportica, l’ex calciatore e ora opinionista, Lele Adani ha parlato della vittoria dell’Inter contro una buona Roma. (Inter-News)

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)

Quella di stasera è una gara stregata per l'Inter. Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)