Allegri: "Vittoria chiave, ma dovevamo chiuderla. Siamo saltati quando l'Inter ha allungato "

“L’importante in questo momento è il risultato, poi tenere novanta minuti senza fare mai tirare la Fiorentina la vedo dura. Lavoriamo ogni settimana per fare un gioco migliore e non far tirare mai in porta le avversarie, a volte ci riusciamo e a volte no”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri al termine della partita vinta sulla Fiorentina. “Anche a livello psicologico dopo tanto tempo senza vincere, con la Fiorentina non era facile. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina esce sconfitta dall'Allianz Stadium contro la Juventus . La squadra di Vincenzo Italiano , dopo il ko arrivato in casa con il Milan , non è riuscita ad imporsi sui bianconeri di Allegri che hanno portato i tre punti a casa grazie al gol di Federico Gatti . (Tuttosport)

La Juve torna a vincere. Gatti decisivo in una partita iniziata benissimo dalla Juve, con qualche sofferenza nel finale: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono momenti e momenti - è stata l'analisi di Allegri a DAZN dopo la partita -. (Sky Sport)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Un giudizio sulla partita? Come mai siete calati nella ripresa? (Tutto Juve)

Szczesny è un portiere sottovalutato? L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine del match vinto dalla Juventus contro la Fiorentina. (Bianconera News)

Kayode: 6,5 Poche iniziative interessanti della Fiorentina nel primo tempo, in quelle c'è lui che trova spazio per inserimenti sulla destra. (fiorentinanews.com)

Tanta sofferenza, dunque, per i bianconeri nel secondo tempo, aggrappati all'1-0 firmato da Federico Gatti al 21' e alle (ilBianconero)