Pisa-Brescia, Maran: "Partita falsata da un episodio"

Pisa-Brescia, Maran: Partita falsata da un episodio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Pisa SPORT

Al termine della sfida tra Pisa e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. “Partita falsata da un episodio: l’ho rivisto, ma già in campo ero sicuro venisse annullato. Il giocatore in traiettoria si sposta. Lezzerini non può partire. Per me è clamorosa. E’ un peccato perché stavamo controllando benissimo la partita. Ho già parlato con Fourneau, abbiamo idee diverse. (Calcio Pisa)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bel gioco per intensità e qualità tecniche in un quadro organizzativo chiaro che colloca ogni elemento al servizio del compagno. Si potrebbe obiettare: esistono parametri oggettivi per dare una definizione univoca di "bel gioco"? Se ovviamente non può esistere una risposta certa è comunque evidente che il Pisa esprima una trama efficace e "bella" a vedersi. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Pisa sempre più in vetta: all' Arena Garibaldi i Nerazzurri vincono contro il Brescia e conquistano altri 3 punti. (Virgilio)

Sono da poco terminate le cinque partite delle 15 di questo sabato di Serie B. Visualizzazioni: 62 (Calcio Style)

Serie B, il Pisa piega anche il Brescia e resta solo in vetta, primo sorriso per la Sampdoria

Pisa. (Bresciaingol)

Il presidente del Brescia ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa del Pisa. In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci (TUTTO mercato WEB)

Nell’anticipo, colpo esterno (1-2) della Cremonese a Catanzaro. Alle spalle dei toscani sale momentaneamente al secondo posto il Sassuolo che espugna (0-1) Cosenza. (la Repubblica)