Kvaratskhelia, il nodo è la clausola rescissoria: c’è distanza tra le parti. Le cifre

Kvaratskhelia, il nodo è la clausola rescissoria: c’è distanza tra le parti. Le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo del georgiano col Napoli Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 21 novembre - 16:51 Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, il cui futuro a Napoli è in bilico visto che non si riesce a trovare l'accordo per il prolungamento del suo contratto valido fino a giugno 2027 "Il nodo sul mancato accordo per il rinnovo non è tanto sull'ingaggio, il Napoli propone 6 milioni mentre l'entourage del georgiano ne richiede 8, ma sul valore da dare alla clausola rescissoria. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)

"Atalanta? Una squadra che può seriamente lottare per lo Scudetto: ha una struttura societaria, lo stadio, una continuità tecnica importante e una rosa di qualità. Roma? Non sarà un impegno facile per il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Conte ha mantenuto la "promessa" fatta in estate a Kvaratskhelia

Il giornalista Ciccio Marolda – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato della gara che il Napoli disputerà contro la Roma domenica alle 18:00. Queste le sue parole: (CalcioNapoli24)

Una volta che Meret sarà rinnovato, si cercherà di comprare un altro portiere? “Kvara vuole andare via da Napoli non perché si è stancato della piazza, ma per evolversi. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella scorsa estate fece una promessa all'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. Antonio Conte, allenatore del Napoli, fu chiaro sin dal suo arrivo nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)