Arrestato e subito scarcerato lo storico capo ultrà dell'Inter Nino Ciccarelli, fondatore dei Viking
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nino Ciccarelli è stato arrestato oggi, 13 dicembre, dai carabinieri di Milano. Il 55enne storico capo ultrà della Curva dell'Inter deve scontare una pena diventata definitiva. Su richiesta dell'avvocato, è stato subito scarcerato in quanto ha iniziato un percorso di recupero a un Sert. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ordine, tuttavia, è stato revocato poco dopo perché, come spiegato dal suo avvocato, Ciccarelli sta affrontando un percorso di recupero in un Sert. È successo a Nino Ciccarelli, storico capo ultrà dell’Inter e fondatore della tifoseria dei “Viking“, finito in manette dopo essere stato fermato dai carabinieri a causa di un cumulo di pene per una condanna complessiva a 4 anni e 6 mesi. (Virgilio Notizie)
In manette. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' già stato scarcerato il capo ultras dell'Inter Nino Ciccarelli, rimasto in carcere poche ore oggi per un cumulo pena di 4 anni e 8 mesi. Il pm, alla luce della documentazione prodotta dall'avvocato, ha revocato l'ordine di carcerazione. (fcinter1908)
Nella mattinata del 13 dicembre i carabinieri di Milano hanno arrestato e condotto in carcere Nino Ciccarelli, in quanto avrebbe dovuto scontare una pena definitiva a 4 anni e 8 mesi di reclusione. (Fanpage.it)
Il suo arresto è stato effettuato dai carabinieri in relazione a una condanna di 3 anni e 10 mesi per episodi di violenza avvenuti prima del match Inter-Napoli del 26 dicembre 2018, durante i quali un tifoso napoletano perse la vita, investito da un'auto. (Tutto Juve)
Ciccarelli è indagato anche nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" (il Giornale)