Emma Marrone a Stasera Tutto è Possibile, la dedica a Stefano De Martino accende i fan: «Era la loro canzone d'amore»

Emma Marrone, ex storica di Stefano De Martino, ospite nell'ultima puntata di Stasera Tutto è possibile. Oggi 18 marzo, la puntata andrà in onda su RaiDue. Gli ospiti si sono ritrovati lunedì sera, dopo le registrazioni della prima puntata, per una serata insieme. Sui social sono tantissimi i video di Emma e Stefano insieme. E in molti sperano nel ritorno di fiamma. Ad immortalare i momenti nelle sue storie Instagram è Adelaide De Martino, sorella del conduttore e ballerino. (leggo.it)
Su altri media
Il nome del programma di Rai 2 lo dice chiaro è tondo: "Stasera tutto è possibile". Probabilmente, anche che due degli ex più popolari dello spettacolo italiano si incontrino a favor di telecamere. Questo, in effetti, è quanto potrebbe accadere nel corso dell'ultima puntata dello show condotto da Stefano De Martino, con lui che accoglie come ospite la sua storica ex fidanzata Emma Marrone (Today.it)
Dopo l'ultima registrazione di Stasera tutto è possibile, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno trascorso una serata insieme a Napoli, documentata dalla cantante su Instagram. (Movieplayer)
La reunion è servita dietra al bancone di una pizzeria. Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme e con tutto il cast di Stasera tutto è possibile. (Fanpage.it)

L’ex coppia beccata a Napoli tra pizze, risate e canzoni. Che si tratti di nostalgia o nuovi inizi, la complicità tra i due non è passata inosservata (361 Magazine)
A Napoli una serata all’insegna della musica, del buon cibo e dei ricordi ha visto protagonisti Emma Marrone e Stefano De Martino, ex storici che negli anni hanno saputo trasformare il loro passato sentimentale in un rapporto di affetto e stima reciproca. (Radio 105)
Un'altra splendida serata insieme per Stefano De Martino ed Emma Marrone: i due ex ancora oggi rimangono legati da una solida amicizia, che negli ultimi tempi sembra essersi rafforzata, tanto che da qualche settimana si grida al ritorno di fiamma. (DiLei)