Domenica In, Mara Venier riparte con tante novità e il gioco Mara 500+

Mara Venier torna alla guida di Domenica In per la sedicesima volta e la settima consecutiva. Ma quella che inizia oggi, domenica 15 settembre, potrebbe davvero essere l'ultima edizione per zia Mara, come la chiamano affettuosamente i fan. Infatti la conduttrice sia durante la presentazione alla stampa che nelle diverse interviste rilasciate prima della partenza di Domenica In, ha giurato che sarà la sua ultima edizione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

È lui che mi ha voluto al suo fianco. È l’ultima Domenica In condotta da Mara Venier, «questa volta per davvero», conferma la conduttrice in conferenza stampa. (Io Donna)

Domenica In, Mara Venier omaggia Luca Giurato: “Se sono qui è grazie a te” “Questa è la mia 16esima edizione di Domenica In, ho iniziato nel 1993 /94. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domenica In, oggi la prima puntata: gli ospiti di Mara Venier del 15 settembre 2024

Per la popolare e amatissima conduttrice sarà la 16^ volta alla conduzione della trasmissione (la sua prima edizione è stata quella del 1993/94) e la settima consecutiva. Torna Domenica In con la nuova stagione pronta a intrattenere il pubblico di Rai1 tutte le domeniche a partire dalle 14.00. (Today.it)

Domenica in: Mara Venier imbarazza Arbore e vuole "scappare" con Mammucari, Bartolucci piange: "Sempre al suo fianco, ma..." Durante la puntata del 15 settembre, la conduttrice si lascia andare a rivelazioni che turbano l'ex compagno, mentre la moglie di Louis Dassilva si trattiene (Libero Magazine)

L'aveva annunciato e così è stato. Mara Venier ha dato il via alla nuova edizione di Domenica In con un dolce ricordo di Luca Giurato, scomparso qualche giorno fa in seguito ad un infarto lancinante, durante gli ultimi giorni di vacanza al mare con la moglie Daniela Vergara a Santa Marinella. (ilmattino.it)