Juventus, Kalulu: "Punto importante, è sempre emozionante tornare a San Siro"

Juventus, Kalulu: "Punto importante, è sempre emozionante tornare a San Siro" Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. Sensazioni? "Punto importante, contro un avversario di qualità. Potevamo fare di più per vincere, ma era fuori casa e quando non perdiamo va bene per avanzare". Che emozione è stata tornare a San Siro? "Non è una partita come le altre, c'è sempre un'emozione in più. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)

Senza Dusan Vlahovic, e quindi senza un vero terminale offensivo, là davanti era facile prevedere che la Juventus avrebbe avuto non poche difficoltà a costruire pericoli per la difesa del Milan. L'attacco leggero ci ha provato, a partire dal solito Conceicao, così come i due falsi nove McKennie e Koopmeiners, ma alla fine il risultato di San Siro dice 0-0. (TUTTO mercato WEB)

"Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona". "E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. (Fcinternews.it)

Thiago Motta: “Orgoglioso della squadra, oggi abbiamo giocato da grande”

Termina senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus . Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. (Tuttosport)

Che partita è stata? Kephren Thuram, centrocampista bianconero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)

Thiago Motta ha commentato Milan-Juventus nel post partita: l'analisi dell'allenatore della squadra bianconera. Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)