Rumor: Mario Kart 9 non sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch 2
L’uscita del nuovo Mario Kart potrebbe essere più lontana del previsto Sono trascorsi dieci anni dal lancio di Mario Kart 8, un titolo che continua a essere popolare. I fan della serie hanno visto il rilascio di Mario Kart 8 Deluxe nel 2017, e degli spin-off Mario Kart Tour nel 2019 e Mario Kart Live: Home Circuit nel 2020. Nonostante ciò, la versione per Nintendo Switch si è rivelata un enorme successo, diventando il gioco più venduto della console (NintendOn)
La notizia riportata su altre testate
Sussiste il sospetto, in una parte del pubblico e dell'industria, che il mercato sia sull'orlo di un baratro. Non che sia necessariamente destinato a crollare e morire, ma che in quale modo debba, presto e tardi, rapportarsi a questo burrone, decidendo come e quando affrontarlo. (Multiplayer.it)
Un leaker avrebbe svelato tutte le informazioni sulla prossima generazione di console Nintendo, Switch 2. Stando a quanto riportato la piattaforma presenta numerosi miglioramenti, ma la società sarebbe tornata alla tecnologia LCD per lo schermo. (gaming.hwupgrade.it)
È emerso un nuovo leak riguardo al Nintendo Switch 2, offrendo uno dei primi sguardi più dettagliati su quella che potrebbe essere la console ancora non annunciata (sempre che il leak sia autentico). Sappiamo bene che i fan non vedono l'ora di mettere le mani sul successore di Switch OLED (che trovate su Amazon), e noi con loro. (Spaziogames.it)
Tuttavia, un noto leaker di Nintendo contesta questa ipotesi, suggerendo invece che il suo posto potrebbe essere occupato da un atteso remake di un amato classico della PlayStation. (Notebookcheck.it)