Quando agli errori si aggiunge la sfortuna
Il campo sta mettendo in luce le lacune dell'ultimo mercato, accentuate ulteriormente da una buona dose di cattiva sorte Alberto Giulini Vicedirettore 4 novembre - 12:33 Nessuno, in questo momento, vorrebbe essere nei panni di Paolo Vanoli. I granata, già costretti a fare i conti con un mercato estivo che si sta rivelando deficitario, si stanno trovando a gestire anche una dose di sfortuna sempre più importante. (Toro News)
Su altre fonti
I granata, nei successivi sei impegni, hanno infatti raccolto appena tre punti, incassando ben cinque ko. Una brusca frenata che, adesso, sta mettendo a rischio la panchina di Paolo Vanoli: il club granata, infatti, non è soddisfatto dei risultati e delle prestazioni offerte dalla squadra nelle ultime settimane e, in caso di nuovi risultati negativi, sarebbe pronto a dare il benservito al tecnico. (Today.it)
La società granata gli ha dato un ultimatum non da poco: la prossima sfida del tecnico sarà il derby con la Juve e sarà decisiva per il suo futuro. Si mette male l'esperienza di Paolo Vanoli al Torino, con l'ex allenatore del Venezia che dopo un inizio di stagione da 11 punti nelle prime 5 partite, ha perso tutte le ultime 6. (CalcioNapoli1926.it)
Fonte: Elena Rossin Giocatori del Torino (Torino Granata)
Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Oggi è in programma la ripresa al Filadelfia in attesa di sapere l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Ché Adams , convocato dalla Scozia senza conoscere la diagnosi e quindi difficilmente disponibile. (Tuttosport)
Nelle ultime ore ci sono stati contatti fitti con Walter Mazzarri. Il derby contro la Juve potrebbe essere decisivo per Vanoli (IlNapolista)