Salernitana-Pisa, la prevendita: ad un passo le 14mila presenze, botteghini aperti anche domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

AGGIORNAMENTO 14/09 – Sono 9400 i ticket venduti, come comunicato dalla Salernitana. Sommando tale dato a quello abbonati (4563) siamo a 13963 presenti. Il dato definitivo dei tifosi pisani è di 588. AGGIORNAMENTO 14/09 – La Salernitana ha comunicato che, domani 15 settembre 2024, il botteghino 1 dello stadio Arechi sarà aperto dalle ore 11:00 alle ore 14:00. AGGIORNAMENTO 13/09 – La prevendita per Salernitana-Pisa tocca quota 8300 (548 i tifosi pisani). (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti G.; Touré, Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti N. SALERNITANA-PISA – 5^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15 (SalernitanaNews.it)

Debutto per Stojanovic, Ferrari e Hrustic. Martusciello riparte dal 4-3-3 ma sorprende lanciando Wlodarczyk in attacco dal primo minuto. (Ottopagine)

Cinque giri di lancette nel bene e nel male fin qui hanno rovesciato l'inerzia delle gare ufficiali. Quando alla Salernitana «vengono i cinque minuti», sono dolori per tutti: per gli avversari e pure per i granata. (ilmattino.it)

Salernitana-Pisa sarà match di punta della domenica di serie B. Dalla lista dei convocati di Giovanni Martusciello spicca l'assenza di Diego Valencia. Nonostante le parole del tecnico in conferenza stampa, il cileno resta fuori dalle scelte per motivi tecnici. (Ottopagine)

Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. La squadra di Inzaghi, terza in classifica ma con la chance di salire al primo posto in solitaria, fa visita a quella di Martusciello, ancorata a metà della graduatoria grazie alle due vittorie e alle altrettante sconfitte raccolte finora. (Calciomercato.com)

Rifinitura mattutina per il Pisa Sporting Club che nel pomeriggio è partito dall’Aeroporto “Galilei” per raggiungere la sede del ritiro pregara. # 20 – Pietro BERUATTO (SestaPorta.News Pisa)