Napoli-Atalanta, Gasperini lascia in panchina Retegui: il motivo
Gian Piero Gasperini, a sorpresa, rinuncia almeno inizialmente a Mateo Retegui, il bomber della Serie A. Antonio Conte, presentando la gara del suo Napoli con l'Atalanta, non vuol parlare di sfida Scudetto, ma al Maradona si giocherà un match importante per il prosieguo della stagione. Gian Piero Gasperini, a sorpresa, tiene inizialmente in panchina Mateo Retegui. Perché l'allenatore della DEA rinuncia almeno inizialmente al suo bomber migliore? Secondo quanto riferisce la testata giornalistica TuttoAtalanta. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Arrivano i primi tifosi al Maradona: è quasi tutto pronto per il lunch match (CalcioNapoli1926.it)
Molte speranze Scudetto del Napoli sono legate a Romelu Lukaku, bomber fortemente voluto da mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Incrocio già pesante per le prime posizioni: un successo dei partenopei allontanerebbe di nove punti i bergamaschi dalla vetta, un colpaccio esterno degli orobici vanificherebbe il tentativo di fuga della squadra di Conte. (Quotidiano Sportivo)
Dall'altro lato Gian Piero Gasperini vara la sua Atalanta col solito 3-4-2-1, ma inserisce un centrocampista in più: Pasalic per Retegui, clamorosamente escluso dunque il capocannoniere del campionato. (Tutto Napoli)
Napoli e Atalanta si sfidano nel lunch match domenicale. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni delle due squadre: Conte lancia praticamente la formazione titolare, in casa bergamasca possibile qualche rotazione rispetto al turno infrasettimanale. (SportItalia.it)
Lukaku, la prova del 9: se dominerà anche con l'Atalanta, il Napoli getti la maschera! (Tutto Napoli)