Uomini e Donne, l'opinione della puntata: il trono classico diventa interessante: bacio per Martina e Ciro e l'addio di Genny
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Spazio al trono classico, che finalmente diventa interessante e ci regala il primo bacio tra Martina e Ciro e l'uscita di scena da regina di Genny, corteggiatrice di Alessio. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne sulle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 novembre, pare che Gianmarco lascerà lo studio, mentre ci sarà un clamoroso ritorno con lite. (gazzettinodelgolfo.it)
Nella seconda puntata della settimana di Uomini e Donne, il dating show in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, il trono di Martina De Ioannon ha regalato l'atteso bacio tra la tronista e il corteggiatore Ciro. (Movieplayer)
Ma non finisce qui perchè concluse le "presentazioni di famiglia", tra i due scatta il bacio. Come era trapelato dalle anticipazioni delle ultime registrazioni, la tronista Martina vive un momento di grande complicità con Ciro, il corteggiatore campano con il quale si era innescato un certo feeling sin dai primi incontri. (Today.it)
Dopo una cocente eliminazione, che ha generato parecchio trambusto, è emersa quella che sarà la scelta di Martina De Ionannon. (L'Insolenza di R2-D2)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Il corteggiatore, durante l’uscita, ha ammesso di aver apprezzato molto questo gesto importante. Ed ecco che poi su una panchina è scoppiato un bel bacio passionale. (Gossip e TV)