Sinner vince US Open, la maledizione delle scommesse di Drake colpisce Fritz

Pronosticare la vittoria di Jannik Sinner nella finale degli US Open non era un azzardo. Prima del match, che l'azzurro ha vinto in 3 set contro lo statunitense Taylor Fritz, alle considerazioni tecniche si è aggiunto un elemento che avrebbe dovuto cancellare i residui dubbi e le ultime incertezze: Drake, come riferisce il network Espn, prima della finale ha scommesso 210mila dollari sulla vittoria di Fritz. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sinner è stato ospite di Live Kelly and Mark, contenitore mattutino della Abc. E poi, nel day after, spettacolo anche in tv. (Adnkronos)

Una finale decisa in tre set sufficienti per battere il padrone di casa Taylor Fritz, conquistare il secondo Slam, e consolidare lo status di numero uno al mondo. Il “day after” di Jannik Sinner inizia a Midtown Manhattan, meno di 24 ore dopo il trionfo agli US Open (La Stampa)

Lo ritrovo a settembre con in mano la Coppa degli US Open, e lo scopro uomo. Nel fisico, nello sguardo, nel portamento, di certo lo sarà anche nei pensieri. (Corriere della Sera)

Le lacrime di Cahill per Sinner, parla l’allenatore: «Jannik onesto e resiliente, ha mantenuto il focus»

Il nuovo re e l’ex sindaco di New York di Andrea Marinelli (Corriere della Sera)

Darren Cahill non usa giri di parole e descrive per filo e per segno cosa è accaduto a Jannik Sinner in questi mesi mentre, schiacciato dal peso della vicenda doping, ha preparato la sua scalata agli Us Open (Liberoquotidiano.it)

ROMA. Negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose all'interno del gruppo e molte di queste sono ricadute sulle mie spalle. (Trentino)