Elezioni Emilia-Romagna, Meloni: “Clima surriscaldato perché la sinistra ha paura di perdere. Camicie nere? È la loro disperazione”

“L’Emilia-Romagna è uno dei polmoni pulsanti del nostro sistema non grazie alla sinistra ma nonostante la sinistra che l’ha sempre governata. Nonostante un sistema di potere abituato a premiare l’appartenenza più che il merito. In tutte le roccaforti ci si trova una classe politica così sicura di se stessa che rinuncia a governare. Non stupisce che il clima si sia surriscaldato in queste settimane, lo fanno sempre quando hanno paura di perdere potere“. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono abbastanza ottimista perche' bisogna sempre avere fiducia negli elettori.Anche dopo quello che e' accaduto in questi giorni,l'Emilia-Romagna ha bisogno di un cambiamento, non possono spadroneggiare i violenti, non possono spadroneggiare quelli che aggrediscono la polizia. (Il Mattino di Padova)

"Le elezioni regionali rappresentano, come sempre per Fratelli d'Italia, una occasione di incontro ed ascolto dei cittadini e, avvicinandosi l'apertura delle urne, vogliamo suonare la carica con... (Virgilio)

La mia storia, la nostra storia, raccontano che i pronostici possono essere stravolti. Lo abbiamo visto accadere molte volte, dicevano che non era possibile che l'Italia avesse un governo di centrodestra e per di più guidato da una donna. (La Pressa)

Giorgia Meloni chiude (da remoto) la campagna elettorale del centrodestra: 'Ora stravolgiamo il pronostico'

Bologna va a passo d’uomo. Nostro inviato a Bologna. (il Giornale)

Tajani: "L'alternativa democratica siamo noi, altrimenti resta tutto uguale" (Il Mattino di Padova)

Giorgia Meloni appare al comizio di chiusura della campagna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)