Moviola Cagliari Inter, tutti gli episodi contestati della gara dell'Unipol Domus - Cagliari News 24
Moviola Cagliari Inter, quella che segue è la rassegna completa gli episodi dubbi della sfida tra le squadre di Davide Nicola e Simone Inzaghi I rossoblù di Davide Nicola vengono dalla quarta sconfitta consecutiva nel campionato di Serie A 2024-2025. L’Inter di Simone Inzaghi ha imposto al Cagliari un netto 0-3 con le reti di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Nella giornata odierna vi riportiamo l’analisi completa di tutti gli episodi dubbi riferiti alla 18a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
SETTORE TOP – L’Inter vince a Cagliari con il punteggio di 3-0 e si porta a un solo punto dall’Atalanta capolista, con una partita in meno. I nerazzurri non potevano concludere il proprio 2024 in maniera migliore, considerato lo strapotere dimostrato durante la sfida, la cui evidenza va oltre il dato numerico dei gol segnati. (Inter-News)
DOPPIO VANTAGGIO – Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’Inter rientra con un altro piglio e sblocca il risultato al 53′, quando Barella mette una palla spiovente sul secondo palo su cui si getta di testa Bastoni e la sua conclusione si trasforma in un velenoso pallonetto su cui Scuffet non può fare nulla. (Inter-News)
Come di consueto su Passione Inter, analizziamo quest’oggi ben cinque cose che abbiamo imparato dalla vittoria ottenuta dall’Inter in trasferta, che lancia i nerazzurri verso la sfida di Supercoppa contro l’Atalanta. (Passione Inter)
Barella è stato eletto all’unanimità dai quotidiani sportivi come migliore in campo, con La Gazzetta dello Sport e Tuttosport che hanno sottolineato come abbia tirato fuori il meglio del suo repertorio proprio contro il suo passato. (Passione Inter)
CAGLIARI-INTER 0-3 – LA CONFERENZA STAMPA DI BASTONI Bastoni, come vedi il confronto al vertice con Napoli e Atalanta? Personalmente, non ritieni di essere sottovalutato? (Inter-News)
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. (fcinter1908)