«Siamo in chiusura, non si può andare al bagno»: barista accoltellato a Napoli
«Siamo in chiusura, non si può andare al bagno»: barista accoltellato a Napoli metropolisweb Napoli. Aggressione nei confronti di un barista di 28 anni nella notte di Natale. I carabinieri sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per una persona ferita. Poco prima un 28enne si era presentato al pronto soccorso perché accoltellato alla coscia sinistra. Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, pare che la vittima, dipendente di un bar di via Santa Maria di Costantinopoli, durante la chiusura della serranda dell’attività commerciale sarebbe stato avvicinato da un individuo che chiedeva di poter andare in bagno. (Metropolisweb)
La notizia riportata su altri media
L’aggressione è avvenuta intorno alle 22, quando un uomo ha chiesto di poter utilizzare il bagno del locale ormai chiuso. Un episodio di violenza ha scosso Napoli dove un barista di 28 anni, dipendente di un locale in via Santa Maria di Costantinopoli, è stato accoltellato mentre stava chiudendo il negozio al termine del proprio turno. (Virgilio Notizie)
I carabinieri sono intervenuti nell'ospedale Pellegrini dove il 28enne si è fatto soccorrere. Il 28enne che stava abbassando la serranda ha detto che non era possibile ed è stato accoltellato alla coscia sinistra. (Tiscali Notizie)
A cura di Valerio Papadia 7 (Fanpage.it)
Ieri sera, il 28enne stava chiudendo il bar in via Santa Maria di Costantinopoli, quando un uomo ha chiesto di entrare e di poter utilizzare il bagno. È successo ieri sera a Napoli, dove il 28enne è stato colpito con un fendente alla coscia sinistra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'uomo si era presentato al pronto soccorso perché accoltellato alla coscia sinistra. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la vittima, dipendente di un bar di via Santa Maria di Costantinopoli, durante la chiusura della serranda dell'attività commerciale sia stato avvicinato da un individuo che chiedeva di poter andare in bagno. (napoli.corriere.it)
Sangue anche nella notte di Natale a Napoli. I carabinieri sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per una persona ferita. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la vittima, dipendente di un bar di via Santa Maria di Costantinopoli, durante la chiusura della serranda dell’attività commerciale sarebbe stato avvicinato da un individuo che chiedeva di poter andare in bagno. (ilmattino.it)