Juventus, Giuntoli chiude le porte a Pogba: "Lui è fermo da mesi e noi siamo al completo, la nostra posizione è chiara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pre partita di Juventus-Lazio, Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Pogba. "La nostra posizione è molto chiara, è stato un grande giocatore ed è molto tempo che è fermo. Abbiamo investito sul altri giocatori e la rosa è al completo". "Siamo partiti molto bene, squadra quasi nuova del tutto. Avere già questa continuità ci fa ben sperare per il futuro. Già da questa sera vogliamo tornare alla vittoria in casa", ha aggiunto. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Il Mattino di Padova)
Entrocampista francese aveva dato segnali di riavvicinamento, ricominciando a seguire la Juventus sui social, gesto che aveva riacceso le speranze dei tifosi di una possibile permanenza. (ilBianconero)
Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi. Ecco le sue parole, a Gazzetta.it, su Antonio Conte. "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". (Pianeta Milan)
Rinnovo Perin, c’è l’accordo per il nuovo contratto! Il portiere si lega ancora alla Juve: i dettagli (Juventus News 24)
Stasera la Juve era impegnata in un complicato impegno in Champions League contro lo Stoccarda, ma il calciomercato non dorme mai e potrebbe portare in dote colpi importanti per la Vecchia Signora, che puntano a stabilizzare i bianconeri come una delle maggiori potenze in campo italiano e internazionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ronaldo sa che la sua abilità fisica e il grande talento di Pogba potrebbero essere un tassello fondamentale per vincere nuovi titoli in Arabia Saudita. (Tutto Juve)