Cristante non recupera e salta la trasferta di San Siro contro il Milan
Cristante non recupera e salta la trasferta di San Siro contro il Milan Intervenuto dall'esterno di Trigoria nella mattinata di Sky Sport 24, il collega Angelo Mangiante ha fatto il punto in casa Roma in vista dell'importante e delicata trasferta che aspetta la formazione di Claudio Ranieri domenica sera. La Lupa sarà infatti ospite del Milan a San Siro, ma per la partita in programma alla Scala del Calcio l'allenatore giallorosso dovrà fare a meno di Bryan Cristante. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica il centrocampista è ai box dallo scorso 2 dicembre, dalla sfida contro l'Atalanta, e se in un primo momento lo staff medico ha valutato l'infortunio come una semplice botta la seconda risonanza ha evidenziato una lesione ai legamenti. (La Lazio Siamo Noi)
Una gara importante per trovare un po’ di continuità che manca da tempo – la Roma non vince tre partite consecutive in Serie A dalla scorsa stagione – e soprattutto per cercare di invertire il trend negativo in trasferta. (Il Romanista)
Proseguono gli allenamenti della Roma a Trigoria a due giorni dal match di San Siro contro il Milan. Come riportato da VoceGiallorossa.it, nel video della seduta odierna pubblicato dal club, è evidente l'assenza del centrocampista Bryan Cristante (TUTTO mercato WEB)
NOTIZIE AS ROMA – Il giallo Bryan Cristante, assente dal campo da Roma-Atalanta di inizio dicembre per una distorsione alla caviglia che sembrava di lieve entità, viene chiarito dall’edizione odierna de La Repubblica (M. (Giallorossi.net)
Verso Roma-Lazio, a pochi giorni dalla stracittadina capitolina Ranieri deve fare i conti con la possibile assenza di Cristante: le ultime (Lazio News 24)
I giallorossi in campo a due giorni dal match di San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca TRIGORIA ROMA RANIERI – La Roma continua a preparare la sfida contro il Milan di domenica prossima. I giallorossi questa mattina si sono ritrovati a Trigoria a due giorni dal match di San Siro contro i rossoneri di Paulo Fonseca. (RomaNews)