Inter-Atalanta, probabili formazioni per la Semifinale di Supercoppa Italiana

Per saperne di più:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Oggi, giovedì 2 gennaio 2025, alle ore 20:00 italiane (22:00 locali), l’Inter affronterà l’Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana a Riad, in Arabia Saudita. Ecco le probabili formazioni delle due squadre. INTER-ATALANTA PROBABILE FORMAZIONE CASA – Simone Inzaghi punterà sul collaudato 3-5-2. Davanti a Yann Sommer, ci sarà una linea difensiva composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Inter-News)

Su altri media

RIJAD- Domani sera alle ore 20 la prima semifinale tra Inter ed Atalanta sul terreno della Kingdom Arena di Riyad in Arabia Saudita. (Tuttocampo)

Per le strade di Riad ci sono cartelloni e pubblicità che richiamano le gare di Supercoppa e l'interesse attorno alla manifestazione c'è. Le Final Four di Supercoppa Italiana entra nel vivo. (La Gazzetta dello Sport)

La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. L’Inter, campione d’Italia, l’Atalanta, finalista di Coppa Italia, la Juventus, detentrice della stessa coppa, e il Milan, secondo in Serie A, daranno vita a una Final Four imperdibile. (Tutto Atalanta)

Supercoppa Italiana 2025, spettacolo e milioni in palio a Riad

Inter, le parole di Inzaghi "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, rappresentiamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo. In questo momento è cercare di vincere più partite possibili, più trofei possibili. (Fantacalcio ®)

Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (TUTTO mercato WEB)

Prima semifinale di Supercoppa Italiana a Riad tra i Campioni d'Italia e la finalista della scorsa edizione della Coppa Italia: Simone cerca un altro record Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)