Serie A, il Parma ferma la Juventus. Rimonta del Venezia sull'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Secondo pareggio consecutivo per la Juventus di Thiago Motta. Un altro stop, dopo quello arrivato nella pirotecnica sfida di San Siro contro l'Inter: tanti gol, anche contro il Parma, in occasione della decima giornata di Serie A. All'Allianz Stadium termina 2-2, con i gialloblù in vantaggio per ben due volte, e ripresi in entrambe le occasioni. Prima l'1-0 siglato da Del Prato, poi il pareggio di McKennie; il 2-1 di Sohm al termine del primo tempo e poi Weah all'inizio della seconda frazione di gioco pareggia definitivamente i conti. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

La Juve comincia a soffrire di “pareggite” acuta: con il Parma finisce 2-2, i bianconeri rimontano due volte ma non trovano la vittoria. E’ il sesto “X” in dieci giornate, il quarto in sei gare interne, e così Thiago vede scappare il Napoli a +7 e l’Inter a +3, oltre al sorpasso dell’Atalanta. (Torino Cronaca)

Nella decima giornata di Serie A, la Juventus pareggia per 2-2 in casa contro il Parma. La partita, arbitrata dal direttore di gara Luca Zunferli, è arbitrata con attenzione con pochi falli e tanta fluidità. (Juvenews.eu)

Il tema San Siro continua a tenere banco con Inter e Milan, che potrebbero costruire un nuovo stadio insieme. Ha parlato così il presidente Fontana. (Inter-News)