Rassegna stampa Deadpool & Wolverine

Tra battute esplicite e apparente autoparodia, il 34° cinecomic Marvel ci dice che questa faccenda del multiverso sta diventando un problema e che il pubblico potrebbe stancarsi del franchise. di Lorenzo Ciofani La Rivista del Cinematografo Ogni opera ha il suo fool, il buffone di corte che usa il metodo della follia per rivelare verità precluse agli eroi, e non fa eccezione il regno del Marvel Cinematic Universe, che ha trovato in Deadpool quella figura divergente in grado di abbassare il tono, scardinare mitologie, portare in dote l'umorismo scatologico. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altre testate

I nuovi Funko Pop! saranno ovviamente dedicati ai personaggi principali del film, ma anche ad alcuni dei loro fidati compagni di viaggio. (Powned.it)

Un primo giorno che, considerando tutte le precedenti uscite cinematografiche dei due personaggi, è da record, ma che si rivela anche molto prossimo a quello di Doctor Strange – Nel multiverso della follia, che il 5 maggio 2022 aveva debuttato con 2.052.653 euro, per chiudere poi la sua corsa a 13,6 milioni. (Cineguru)

Avete visto il film Deadpool & Wolverine? Se vi è piaciuto oggi vi consigliamo un'offerta su Amazon che non può essere ignorata: il Funko Pop Comic Cover di Deadpool è disponibile a soli 27€, rispetto al prezzo originale di 35,99€. (Spaziogames.it)

Astoria, 10 lettori gratis ’Deadpool & Wolverine’: nuova avventura Marvel

Fortemente voluto da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, Deadpool & Wolverine rappresenta il tentativo di spostare il Marvel Cinematic Universe su una rotta più adulta, rispettando l'anima irriverente e sboccata dei primi due film, in totale contrasto con la narrazione più edulcorata e politicamente corretta dei Marvel Studios. (Multiplayer.it)

«Deadpool & Wolverine», diretto da Shawn Levy adesso al cinema, dopo vari film (e serie tv) di supereroi Marvel decisamente deludenti vede, per riconquistare gli spettatori, l’alleanza (in gergo fumettistico team-up) fra due dei personaggi più amati della cosi… (La Stampa)

Della trama del film non sono stati fatti trapelare dettagli, ma sappiamo che a vestire i panni dell’antieroe dal costume rosso e nero sarà ancora una volta Ryan Reynolds che sarà anche produttore esecutivo della pellicola. (il Resto del Carlino)