Ucraina: attacco russo a Zaporizhzhia, 1 morto e 18 feriti

Ucraina: attacco russo a Zaporizhzhia, 1 morto e 18 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Civonline ESTERI

Le forze russe hanno attaccato Zaporizhzhia, uccidendo una persona e ferendone altre 18, tra cui un bambino di 12 anni. Lo ha riferito il Servizio statale di emergenza ucraino. La Russia ha lanciato almeno sei bombe aeree guidate contro la città, danneggiando condomini e case, ha aggiunto il governatore Ivan Fedorov. Negli ultimi giorni, le truppe russe hanno intensificato gli attacchi contro Zaporizhzhia, colpendone le infrastrutture civili. (Civonline)

La notizia riportata su altre testate

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora per l’Ucraina si prospettano tempi duri. Con l’offensiva nella regione russa di Kursk che si è impantanata, le forze russe di Vladimir Putin stanno aumentando, giorno dopo giorno, la portata degli attacchi. (LA NOTIZIA)

Partite senza subire dribbling: l’ex Torino Alessandro Buongiorno si conferma leader della retroguardia azzurra. (Napolipiu.com)

In Ucraina nella notte massiccio attacco russo con droni su Kiev. A Kiev il sindaco Vitalii Klitschko ha invitato i cittadini a rimanere nei rifugi, mentre fuori la contraerea tentava di intercettare i droni di Mosca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kiev: massiccio attacco di droni russi, contraerea in azione nei cieli della capitale

«Report su ciascuno dei nostri settori in prima linea, sulle nostre capacità attuali e quelle future, i nostri compiti specifici: la situazione è molto, molto difficile» ha dichiarato nel suo discorso video notturno, riferendosi a un incontro di più di due ore e mezza con i massimi comandanti. (Corriere della Sera)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ucraina, raid russi su Kiev (TV2000)

Il sindaco Vitalii Klitschko su Telegram: "Le forze di difesa aerea sono attive a Obolon. Questa notte la Russia ha lanciato diversi attacchi con droni in tutta l'Ucraina: si sono registrate diverse esplosioni anche nella capitale Kiev, mentre i sistemi di difesa aerei prendevano di mira gli Shahed. (la Repubblica)