Ucraina: attacco russo a Zaporizhzhia, 1 morto e 18 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le forze russe hanno attaccato Zaporizhzhia, uccidendo una persona e ferendone altre 18, tra cui un bambino di 12 anni. Lo ha riferito il Servizio statale di emergenza ucraino. La Russia ha lanciato almeno sei bombe aeree guidate contro la città, danneggiando condomini e case, ha aggiunto il governatore Ivan Fedorov. Negli ultimi giorni, le truppe russe hanno intensificato gli attacchi contro Zaporizhzhia, colpendone le infrastrutture civili. (Civonline)
La notizia riportata su altre testate
Nuovo, massiccio attacco russo con droni in tutta l'Ucraina: diverse esplosioni si sono registrate anche nella capitale Kiev, mentre i sistemi di difesa aerei prendevano di mira gli Shahed. Il sindaco Vitalii Klitschko su Telegram: "Le forze di difesa aerea sono attive a Obolon. (La Stampa)
In Ucraina nella notte massiccio attacco russo con droni su Kiev. Oltre 5 ore di bombardamenti hanno investito la capitale ma anche altre città ucraine come Zhytomyr, Kryvyi Rih, Kharkiv, Poltava, Sumy, Chernihiv, Cherkasy, Kirovohrad, Vinnytsia, Odessa e Mykolaiv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Restate nei rifugi" ha riferito il primo cittadino. Il sindaco Vitalii Klitschko su Telegram: "Le forze di difesa aerea sono attive a Obolon. (la Repubblica)
Il Napoli sta vivendo una fase di rinascita sotto la guida di Antonio Conte e uno dei protagonisti indiscussi di questa trasformazione è Alessandro Buongiorno. Il difensore, ex capitano del Torino, ha dimostrato di essere un pilastro della retroguardia azzurra, con una statistica che parla chiaro: da 17 partite non subisce un dribbling, per un totale di 1.513 minuti senza essere mai superato. (Napolipiu.com)
Nella notte pesante attacco russo sull’Ucraina: missili e droni hanno colpito anche Kiev. La capitale ucraina è stata presa di mira dai droni di Mosca, testimoni riferiscono di esplosioni in aria dopo l’intervento della contraerea. (LAPRESSE)