Monreale, festa per 9 lavoratori Asu: firmato il contratto a tempo indeterminato

Monreale, festa per 9 lavoratori Asu: firmato il contratto a tempo indeterminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Monreale – Hanno firmato questa mattina al Comune di Monreale il contratto a tempo indeterminato gli 8 istruttori amministrativi Filippo Riina, Di Blasi Pietro, Giuseppa Moscadini, Silvana Vitale, Gaetana Lo Giudice, Floriana Marchese, Concetta Terranova, Patrizia Di Stefano, e l’operatore esperto Anastasi Francesca. Alla sottoscrizione dei nuovi contratti hanno presieduto il sindaco Alberto Arcidiacono, il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, il dirigente dell’area Affari Istituzionali Dino Miceli e il funzionario Gianfranco La Bruna. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Quando è previsto il pagamento Naspi a gennaio 2025? Quando arriva: consulta le date I pagamenti dell’ indennità di disoccupazione NASpI per gennaio 2025 saranno effettuati seguendo il calendario INPS , con accrediti previsti tra il 10 e il 15 gennaio per chi già percepisce il sussidio. (Gazzetta del Sud)

NASPI: cosa cambia nel 2025 e perché sarà più difficile riceverla

Questa stretta deriva dal fatto che la NASPI è destinata a chi perde il lavoro involontariamente. Le dimissioni, per loro natura, escludono l'accesso a questa indennità. Quando un'azienda licenzia un dipendente, deve versare un contributo, chiamato ticket di licenziamento, per finanziare la sua NASPI. (Business Community)