Oasis: Supersonic, il trailer ufficiale del film [HD]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trailer Knebworth, 1996. Gli Oasis suonano di fronte a 250.000 persone. Ma come si è arrivati sin qui? Dai sobborghi di Manchester, in cui tre fratelli sono stati tenuti lontano dagli abusi di un padre alcolista e cresciuti dalla madre, tra calcio, Beatles e punk rock. Quando Liam Gallagher mette su una band insieme a degli amici, non impiega molto tempo a coinvolgere il fratello maggiore Noel. E questi non impiega molto a prendere in mano il gruppo, scoprendo di essere nato per scrivere grandi canzoni. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per prepararsi alla reunion, ritorna al cinema solo il primo documentario ufficiale sui fratelli Gallagher: Oasis: Supersonic. (The Hot Corn Italy)

Gli Oasis hanno intenzione di far la guerra ai bagarini e a chi compra i biglietti per rivenderli sul mercato secondario a prezzo maggiorato. Con un messaggio pubblicato sui social, il gruppo ha messo in chiaro che qualunque biglietto che verrà comprato (la vendita si è aperta oggi) e che verrà rivenduto a prezzo maggiorato sarà annullato, non specificando tramite quali sistemi. (Rolling Stone Italia)

Ma non si può certo dire che per i fan la riappacificazione dei fratelli Liam e Noel Gallagher sia stata a buon mercato. Eppure, pur di vederli di nuovo insieme, i seguaci a quanto pare sono disposti anche a dar fondo al portafoglio, tanto che i sistemi di prevendita sono andati in tilt. (Io Donna)

File virtuali interminabili, sold out della data un istante prima dell'acquisto. Dopo un'ora ci sono già biglietti sui siti di secondary ticketing a cifre oltre l'immaginabile. (Fanpage.it)

È delirio per l'acquisto dei biglietti per i concerti degli Oasis, polverizzati in poche ore, dopo l'annuncio della reunion dei fratelli Gallagher, a 15 anni dalla rottura. Il caos domina nella corsa ad accaparrarsi una data dei concerti che saranno a luglio e agosto 2025 in Irlanda e in Inghilterra. (La Stampa)

Molti ricordi in questi giorni sono stati condivisi dai fan, altri hanno ripreso in mano i vecchi cd e i vinili per festeggiare la notizia del ricongiungimento dei fratelli Gallagher. C’è grande attesa per accaparrarsi i preziosi biglietti per i concerti della reunion degli Oasis. (Il Fatto Quotidiano)