Giampaolo: "Mi è piaciuto l'atteggiamento. Anche se avessimo perso non avrei rimproverato"
Marco Giampaolo si presenta proiettandosi all’obiettivo finale: “La strada è lunghissima, non tutte le annate hanno un buon raccolto. Ci godiamo questa serata, la prestazione di squadra e punto. E’ una tappa di un percorso lungo, stasera dormiamo, stiamo bene, i nostri tifosi penso abbiamo gradito e domani ci alleniamo resettando immediatamente. Sabato c’è già la Roma”. Il Lecce ha giocato a calcio contro la Juventus (Calcio Lecce)
Su altre testate
La Juventus ha quasi necessità di acquistare un centravanti: scelto un 24enne, bastano 20 milioni per acquistarlo (SpazioJ)
Termina 1-1 al Via del Mare il posticipo tra Lecce e Juventus. Il Lecce però non si è scomposto ed ha iniziato un assalto alla porta di un Perin che ha provato in tutti i modi ad evitare il pareggio, ma che alla fine è arrivato in pieno recupero grazie al gol di Rebic, che regala il terzo risultato utile consecutivo ai salentini. (Firenze Viola)
Data: domenica 1 dicembre 2024 Streaming: Dazn (Calciomercato.com)
Su Rebic, autore del gol finale del pari giallorosso: “Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. (SportItalia.it)
La Juventus a Lecce va con una formazione incerottata ma con l'obbligo e non solo morale, di vincere, perché non farlo vorrebbe dire finire a cinque o sei punti dal quarto posto, non parliamo di promo posto, ma di quarto, badate bene. (Tutto Juve)
La Juventus ha vinto le ultime due trasferte contro il Lecce in Serie A, senza mai subire gol (1-0, 3-0) e, in generale, non ha mai registrato tre clean sheet di fila sul campo dei pugliesi nel massimo campionato (due anche tra novembre 2004 e ottobre 2005). (Fantacalcio ®)