Crac Scamacca, ora l'incedibilità di Koopmeiners diventa fondamentale. Non solo una punta di valore, serve almeno un innesto per reparto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

L'infortunio di Gianluca Scamacca, che lo terrà lontano dai campi per un lungo periodo, ha stravolto i piani di mercato dell'Atalanta. La squadra di Gasperini, già segnata dall'assenza di Giorgio Scalvini, deve affrontare nuove sfide per mantenere la propria competitività in campionato e in Champions League. In questo contesto, la conferma dell'incedibilità di Teun Koopmeiners rappresenta una scelta strategica fondamentale, garantendo un punto fermo attorno al quale costituire la squadra. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Atalanta che perde Scamacca per (almeno) 6 mesi ora ha l'impellenza di sostituirlo. Il Real Madrid è solamente fra qualche giorno e probabilmente verrà bloccata la cessione di El Bilal Touré, con lo Stoccarda che lo aveva messo nel mirino con decisione. (Tutto Napoli)

Ieri, durante l'amichevole contro il Parma, Gianluca Scamacca si è infortunato al ginocchio. Tempi di recupero quindi che si annunciano lunghi, quasi sicuramente la punta ex Sassuolo non tornerà prima del 2025. (Firenze Viola)

ATALANTA INFORTUNIO SCAMACCA – Inizio di stagione che si complica notevolmente per la squadra di Gasperini. Oltre alla sconfitta di ieri, in amichevole, contro il Parma, l’Atalanta deve fare i conti con l’infortunio gravissimo di Gianluca Scamacca. (Europa Calcio)

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta classe 1999, ha rimediato un serio infortunio ieri nell'amichevole persa dagli orobici per 4-1 contro il Parma. La diagnosi, purtroppo per il giocatore della Nazionale Italiana, è davvero impietosa. (Pianeta Milan)

Gli accertamenti diagnostici "hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge -. Dopo le indiscrezioni di questa mattina, arriva il comunicato ufficiale dell'Atalanta sulle condizioni di Gianluca Scamacca in seguito all'infortunio rimediato ieri. (Fcinternews.it)

L'Atalanta perde il suo centravanti per infortunio poche settimane prima dell'inizio ufficiale del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)