"Una musa ispiratrice": il mondo della tv stravolto dal dolore per la morte di Catherine Spaak
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classe, garbo, eleganza, talento, fascino aristocratico: così colleghi e fan ricordano Catherine Spaak, morta nella serata di domenica 17 aprile a 77 anni, su Twitter.
"Libera, affascinante, misteriosa, discreta. ciao #catherinespaak", è il ricordo di Antonella Clerici.
Ciao, Catherine", la testimonianza di Rita Dalla Chiesa
"Gentile garbata , per me con il suo 'harem', una musa ispiratrice.
Mi dispiace moltissimo RIP #CatherineSpaak", scrive Simona Ventura (La Gazzetta di Modena)
Se ne è parlato anche su altre testate
E al fianco di grandissimi attori, Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, lo stesso Alberto Sordi, Nino Manfredi, Bette Davis, Enrico Maria Salerno, Claudia Cardinale Aveva 77 anni. (Terni in rete)
"All'inizio non andavamo d'accordo, ma dopo uno schiaffo sul set siamo diventati amici". L'attrice si è spenta all'età di 77 anni. (Il Sole 24 ORE)
Si spegne oggi infatt una amatissima attrice, molto apprezzata anche nel nostro paese. Secondo le ultime notizie, l’attrice sarebbe morta a Roma nella clinica di via Carlo Poerio. (Ultime Notizie Flash)
È morta a 77 anni l'attrice, conduttrice, scrittrice e cantante Catherine Spaak. Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l'architetto Daniel Rey e dal 2013 al 2020 con Vladimiro Tuselli (Ticinonline)
Spaak è stata anche ballerina, conduttrice televisiva e cantante La famosa attrice di origine belga naturalizzata italiana, musa di tanti registi nella storia del cinema, in particolare tra gli anni sessanta e settanta, è morta all'età di 77 anni. (Sky Tg24 )
In Italia si era fatta conoscere negli anni Sessanta, con pellicole come “La voglia matta” e “Il sorpasso”. Il mondo del cinema e dello spettacolo dicono addio a Catherine Spaak, morta a Roma all’età di 77 anni. (L'Unione Sarda.it)