Disastro di Joronen all'81', il Verona ribalta il Venezia e si aggiudica il derby: 2-1. In gol Oristanio e Tengstedt

Fantacalcio: i consigli per la 7ª giornata di Serie Joronen affonda il Venezia con un'autorete clamorosa: il derby è del Verona, che rimane così imbattuto in Serie A contro i lagunari. La formazione di Zanetti dopo tre ko di fila colleziona tre punti d'oro mentre per Di Francesco c'è un altro ko in rimonta, che lo obbliga ad affrontare la sosta in zona retrocessione. L'avvio è scoppiettante: nei primi 9' segnano Oristanio e Tengstedt. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire meglio, però, sono proprio gli ospiti. Un ispirato Oristanio sblocca il match dopo appena 2′ minuti, concludendo poi la sua partita da MVP del match. (FantaMaster)

Stasera partita viziata da un errore del portiere? "Il pareggio ci stava tutto per le occasioni avute da una parte e dall'altra, primo tempo scoppiettante poi nel finale siamo mancati per attenzione. Dobbiamo capire che in questo campionato serve una miglior gestione della partita. (Tutto Venezia Sport)

Leggi tutta la notizia > Tre punti preziosissimi per l'Hellas Verona contro il Venezia. (Virgilio)

Venezia, le pagelle di CM: Oristanio migliore in campo. Altro disastro di Joronen|Serie A

Nella settima giornata di Serie A arriva un successo per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Sport Mediaset)

Il vero problema però è che non è la prima.Sverko 6: a tratti fa vedere grandi interventi difensivi. Soffre soprattutto nel secondo tempo.(dal 40' s.t. (Calciomercato.com)